bouton retour

Le spiagge del Marocco: molto più che semplici spiagge.




Voglia di mare per le prossime vacanze? Optate per un soggiorno in Marocco, in una delle tante stazioni balneari che offrono mare e molto di più, a meno di 3 ore di volo dalle principali capitali europee.
Tra Atlantico e Mediterraneo, le spiagge del Marocco sono, da sole, vere esperienze da vivere. Baciate dal sole e favorite da un clima mite tutto l’anno, hanno ciascuna il proprio carattere: relax lungo una costa incontaminata, vacanze sportive su sabbia fine o lusso sulle spiagge dell’oceano.
Saïdia, Agadir o Mazagan: troverete sicuramente la spiaggia che fa per voi!




Chiamata la «Perla Blu», Saïdia si estende su una baia di 14 chilometri di sabbia fine in riva al Mediterraneo. E’ la meta ideale per vacanze tranquille e per chi ama l’avventura. Saïdia affascina per l’autenticità del suo porto e per la sua natura incontaminata lungo tutto il litorale. Nei suoi confortevoli beach club è possibile scegliere tra il dolce far niente e gli sport nautici, il golf o il tennis. Con Saïdia scoprirete un Mediterraneo tutto per voi.
***
Agadir, la cui baia di 10 km è considerata tra le più belle del mondo, è il resort ricreativo per eccellenza ed offre numerose attività e passatempi per tutti. Con 300 giorni di sole all’anno, la nuova passeggiata, la marina, i percorsi di golf ecc., è la meta ideale per chi ama lo sport e il divertimento. Ad Agadir non avrete certo il tempo di annoiarvi.
***
A Mazagan vi farete una nuova idea del lusso abbinato ai piaceri dell’abbandono e della vita marina. Situato a 90 km da Casablanca ed esteso su una spiaggia di 7 km, questo complesso di lusso, somiglia con la sua architettura ad una vera medina, ricca di giardini lussureggianti e punteggiata da specchi d’acqua. Visitate Mazagan, l’eccezionale resort in una cornice da sogno, con attività in riva al mare, golf e scoperta della cultura locale.






Visualizza tutte le notizie brevi

bouton retour

Lasciati tentare da un soggiorno preparato da un’agenzia viaggi Esperti del Marocco.