bouton retour

Marrakech, più sfarzosa che mai




Attualmente la città imperiale del sud conta numerosi hotel prestigiosi che ne arricchiscono la ricettività. Non passa stagione senza che la città rossa veda sorgere una nuova struttura di lusso. I più importanti nomi del settore (Four Seasons, Lucien Barrière, Le Mandarin, Pierre & Confort, Mamounia e Banyan Tree) si sfidano per offrire ai visitatori l’eccellenza alberghiera. Queste strutture si trovano in tutte le zone della città: un 5 stelle nel quartiere dell’Hivernage, altri edifici nella Palmeraie, nei quartieri Jbel Lakhdar, Guéliz, Syba e anche nel cuore dell’antica Medina. Si tratta di alcune centinaia di camere e suite di prima classe, che permettono di alloggiare a Marrakech in contesti indimenticabili.




All’ombra delle vette innevate dell’Atlante, la nuova generazione di hotel prestigiosi conferma la crescente popolarità di questa meta tra i clienti di alto livello, che avranno l’imbarazzo della scelta tra le eccellenti possibilità proposte per andare alla scoperta di questa città storica. Lungo le mura o nella piazza Jemaa El Fna, nelle stradine medievali o nei giardini raffinati, il viaggio nel tempo proposto da Marrakech merita la possibilità di alloggiare nelle migliori condizioni.

Per tutto l’anno sarà quindi possibile soggiornare nei migliori hotel del mondo che, naturalmente, vi proporranno il meglio della gastronomia marocchina, oltre a tutti i servizi tipici delle strutture più esclusive.






Visualizza tutte le notizie brevi

bouton retour

Lasciati tentare da un soggiorno preparato da un’agenzia viaggi Esperti del Marocco.