Note legali

Termini e condizioni di utilizzo del sito

L’accesso e l’uso di questo sito implicano l’accettazione dei termini e delle condizioni generali riportati di seguito. L’ONMT si riserva il diritto di modificare tali termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso.

Declinazione di responsabilità

Tutto il sito è regolato dalla legislazione marocchina e internazionale sul diritto d’autore e la proprietà intellettuale. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi i diritti sulle rappresentazioni iconografiche e fotografiche. Nessun elemento che compone il sito potrà essere in alcun modo copiato, riprodotto, modificato, pubblicato, trasmesso o distribuito, parzialmente o integralmente, senza prima aver ricevuto l’autorizzazione scritta dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco (ONMT). Si può contattare l’ONMT scrivendo all’indirizzo e-mail indicato.

Diritti d’autore – copyright :

Al fine di controllare l’esattezza e l’attualità del contenuto del sito, l’ONMT applica misure di verifica e di aggiornamento regolari ma non sistematiche. Nel caso in cui ci venissero segnalati degli errori, li correggeremo nei limiti delle nostre possibilità. L’ONMT declina ogni responsabilità per errori o omissioni sul suo sito.

Contenuti di terzi

I prezzi e le caratteristiche dei prodotti e servizi turistici presentati in questo sito provengono da terze parti. Il riferimento a prodotti specifici o ai loro fornitori non implica in alcun modo una raccomandazione da parte dell’ONMT a vantaggio di tali prodotti/fornitori rispetto ad altri simili non citati. Le informazioni sono presentate a titolo puramente indicativo e informativo. L’ONMT declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che potranno derivare dall’uso delle informazioni disponibili sul portale Internet. La responsabilità per tale uso spetta unicamente alle persone fisiche e giuridiche interessate.

Accesso e disponibilità del sito

L’accesso al sito può essere sospeso, limitato o interrotto a discrezione dell’ONMT, temporaneamente o in modo permanente e senza preavviso. L’Ente ha adottato tutte le misure necessarie perché il suo portale internet sia sempre accessibile e operativo. Tuttavia il funzionamento del sito può essere compromesso da eventi o e/o cause che sfuggono al nostro controllo. L’ONMT declina ogni responsabilità in caso di interruzione o sospensione del sito.

Lasciati tentare da un soggiorno preparato da un’agenzia viaggi Esperti del Marocco.