L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco 

La nostra politica

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco (ONMT) è incaricato della promozione e della commercializzazione della destinazione Marocco sul territorio marocchino e all’estero (8.0).

La nostra missione

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco intende adottare procedure di marketing consolidate per raggiungere gli obiettivi fissati per il periodo fino al 2010. Assicurando un forte posizionamento della destinazione Marocco, le nostre operazioni hanno avuto effetti positivi per la società, la conservazione del nostro patrimonio culturale e ambientale e per l’economia del nostro paese.

La nostra leadership

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco ha il compito di promuovere le ricchezze culturali e balneari e di sviluppare le tematiche di nicchia che collocano il Marocco tra le destinazioni turistiche più apprezzate. Il nostro obiettivo è quello di stimolare il turismo interno e di attirare in Marocco un turismo internazionale attraverso una nuova politica di gestione sostenibile del portafoglio delle destinazioni, imperniata sull’anticipazione e sul monitoraggio della domanda. Si cerca inoltre di invogliare i turisti a prolungare il loro soggiorno, a scoprire destinazioni diverse e a rivisitare il paese.

carte monde

Contatti

Se il nostro sito web non contiene le informazioni desiderate, o se desideri mandarci suggerimenti o osservazioni, contattaci completando il modulo in basso:

Sig.na Sig.ra Sig.

*Campi obbligatori

Coordinate della sede centrale

Sede ONMT :

Rabat

Indirizzo :

Angle Rue Oued Al Makhazine/ Rue Zalaga-BP. : 19-Agdal-Rabat-Maroc

E-mail :

contact@onmt.org.ma

Telefono :

+212 5 37 27 83 00

Fax :

+ 212 537 67 40 15

Merci de votre inscription,
bienvenue dans votre espace Mon Maroc fermer

 

Lasciati tentare da un soggiorno preparato da un’agenzia viaggi Esperti del Marocco.