Insolito

Per voi viaggiare è uno stile di vita, il vostro modo di essere? Il nostro è il paese ideale per soddisfare il desiderio di nuove esperienze.

C’è un Marocco sempre autentico e sorprendente al mare, in montagna o nel deserto, con la stessa accoglienza e ospitalità.

Terre incontaminate

Bouthrarar

Nei luoghi più remoti dell’Atlante o del Rif, trascorrete un po’ di tempo con pastori o contadini. Un regalino, un baratto, la condivisione di un pasto modesto: basta questo per per creare familiarità. Accettate l’invito, approfittate di questa ospitalità sincera. Solo seguendo il ritmo della vita quotidiana marocchina si comprende come funziona questa società autentica.

Un posto al sole

In Marocco il sogno di una spiaggia tutta per sé è semplice da realizzare. Una lunga striscia di sabbia sull’Atlantico o una caletta sul Mediterraneo: il mare vi aspetta! Per un tuffo rinfrescante, non dimenticate le cascate, le sorgenti, gli uadi… In Marocco l’acqua è sempre incantevole.

Viaggio interiore

Casbah di Boulaouane

È facile fare gli esploratori in Marocco. Basta partire all’alba e dirigersi verso zone desertiche per vivere esperienze straordinarie. Ci sono momenti della giornata in cui la natura mostra tutta la sua purezza. Fatevi trasportare dalle nostre immensità.

Ricorda

Un paese incontaminato, dalle vaste distese vergini, vi attende a braccia aperte. Incontri fuori dal comune, zone desertiche: è proprio il vostro viaggio, non quello di un altro…

Condividi il contenuto sul tuo sito o blog inserendo questo codice

Ctrl + A : Seleziona tutto
Ctrl + C : copia - Ctrl + V : incolla

Lasciati tentare da un soggiorno preparato da un’agenzia viaggi Esperti del Marocco.